Viaggiare prevedendo delle soste con dei pernottamenti, e continuando la propria avventura nei giorni seguenti è possibile grazie ad un unico pass: il graubündenPASS.
Vantaggi del Graubunden Pass
1- E' l'ideale per chi decide di dedicare più giornate all’entusiasmate esperienza del viaggio a bordo delle carrozze del trenino rosso
2- Si ha la possibilità e la libertà di viaggiare ogni volta si vuole nell’arco del periodo e della zona prescelta
3- Sono previsti numerosi sconti presso alcuni impianti di risalita e sui mezzi pubblici.
4- possibilità, per un adulto, di portare con sé fino a due figli (fino a 16 anni non compiuti) gratuitamente, davvero un'offerta imperdibile per la propria famiglia!
Consiglio per le famiglie: il risparmio è assicurato
Il vostro biglietto è valido nel Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia Retica, delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS Coira - Bad Ragaz), della Matterhorn Gotthard Bahn (Disentis/Mustér - Passo dell'Oberalp), di AutoPostale Svizzera SA, delle Imprese di trasporto di Davos, Engadina Bus, sul bus cittadino Coira, nonché per la Funivia Rhäzüns–Feldis. Potrete anche viaggiare in autopostale con il Palm Express da Lugano a Chiavenna, precorrere la strada del passo dello Spluga a Chiavenna, utilizzare linea dell'Heidibus da Maienfeld al villaggio di Heidi e fino a Balzers, e inoltre viaggiare da Lugano a Tirano sull'Autobus Bernina Express.
Annullamento e modifiche dei biglietti sono consentiti fino a 48 ore dall'inizio della validità del biglietto contattando telefonicamente il nostro booking.
Spese di annullamento / modifica euro 10.00 per persona.
I supplementi vettura panoramica, tra cui ad esempio Bernina Express e Glacier Express e le offerte speciali non sono né rimborsabili né modificabili.
Si consiglia di arrivare in stazione almeno 25/30 minuti prima della partenza del treno, in modo da poter prendere posto nei posti desiderati. Con il biglietto Classic Trenino Rosso il cliente ha la possibilità di viaggiare su tutti i treni della tratta (tranne il BEX). Naturalmente, ciò significa che le ferrovie non possono sapere quale treno sceglierà il cliente e che in alcuni orari potrebbe verificarsi un eccessivo sovraffollamento delle carrozze. Vi invitiamo pertanto a seguire il nostro consiglio.