GRAUBUNDEN PASS SUD 1^ CLASSE

Informazioni

Descrizione

Viaggiare lungo la tratta del trenino rosso del Bernina, prevedere delle soste con dei pernottamenti e continuare la propria avventura nei giorni seguenti è possibile grazie ad un unico pass: il graubündenPASS.

Vantaggi del Graubunden Pass

1-  è ideale per chi decide di dedicare più giornate all’entusiasmate esperienza del viaggio a bordo delle carrozze del trenino rosso
2-  si ha la possibilità e la libertà di viaggiare ogni volta si vuole nell’arco del periodo e della zona prescelta
3- Sono previsti numerosi sconti presso alcuni impianti di risalita e sui mezzi pubblici.
4- possibilità, per un adulto, di portare con sé fino a due figli (fino a 16 anni non compiuti) gratuitamente, davvero un'offerta imperdibile per la propria famiglia!


Consiglio per le famiglie: utilizzatelo anche solo per il viaggio Tirano-St.Moritz con ritorno in giornata, il risparmio è assicurato

Il vostro biglietto è valido nell'area sud del Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia Retica, di AutoPostale Svizzera SA, Engadina Bus, sul Silvestri Bus Livigno, sui bus locali, Scuol e St.Moritz, sulla tratta Martina – Malles e Martina - Landeck. 

Note: annullamento e modifiche dei biglietti sono consentiti fino a 48 ore prima dell'inizio della validità del biglietto scrivendo una mail a info@treninorosso.it con oggetto CANCELLAZIONE e numero pratica
Spese di annullamento / modifica euro 10 per persona.
I supplementi vettura panoramica, tra cui ad esempio Bernina Express e Glacier Express e le offerte speciali non sono né rimborsabili né modificabili.

Si consiglia di arrivare in stazione almeno 25/30 minuti prima della partenza del treno, in modo da poter prendere posto nei posti desiderati. Con il biglietto Classic Trenino Rosso il cliente ha la possibilità di viaggiare su tutti i treni della tratta (tranne il BEX). Naturalmente, ciò significa che le ferrovie non possono sapere quale treno sceglierà il cliente e che in alcuni orari potrebbe verificarsi un eccessivo sovraffollamento delle carrozze. Vi invitiamo pertanto a seguire il nostro consiglio.