Informazioni

Descrizione

Effettuerete un piacevole e comodo viaggio mentre potrete dedicarvi completamente alla contemplazione dei luoghi. D'inverno, quando la valle si trasforma in una rinomata pista per lo sci di fondo, il paesaggio è incantevole.

La Val Roseg è una splendida valle dove la natura, come del resto in molte zone della Svizzera, sembra ancora intatta, così come la fauna alpina. Si possono avvicinare facilmente gli animali tipici delle nostre montagne: camosci, cervi, caprioli, scoiattoli, marmotte nella stagione calda e, con molta fortuna, anche la volpe, oltre a molti tipi di uccelli che si avvicinano senza timore.

L'escursione prevede la partenza da Pontresina al mattino, dopo circa un'ora si arriverà fino al pianoro di origine glaciale dove si effettuerà una sosta. Nel pomeriggio si tornerà a Pontresina con le carrozze trainate da cavalli.
Percorrenza circa 60-70 minuti a tratta.

orari invernali da Pontresina: ore 11.10 / 12.10 / 13.10   orari invernali da Roseg: 12.45 / 13.45 / 14.45
chiediamo di indicare l'orario prescelto nelle note

Note: annullamento e modifiche sono consentiti contattando telefonicamente il nostro booking come segue: gratuitamente fino a 10 giorni prima del servizio, da 9 a 3 giorni con la penale di euro 5.00 per persona, negli ultimi due giorni penale 100%